Barack Obama in Kenya: " Africa, continente che cresce"

Radio Vaticana ESTERI

“L'Africa è in cammino, è una delle regioni del mondo con la più alta crescita”: il presidente Usa, Barak Obama, si è rivolto così al vertice mondiale degli imprenditori, a Nairobi, nel suo secondo giorno di visita in Kenya, terra che ha dato i natali ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Poi si concentra sul futuro del Kenya, elogia quanto fatto dalle precedenti amministrazioni Usa e chiede più diritti civili. Dopo l ... (Rai News)

Nairobi, 25 lug. – Monito contro la corruzione, appello per un risconoscimento di uguali diritti ai gay e rinnovo dell'impegno americano nella lotta al terrorismo. (ContattoNews.it)

Una visita celebrata come un successo, la promessa di potenziare la lotta al terrorismo e l'annuncio che questo è solo l'inizio. (euronews)

Il Kenya ha festeggiato l'arrivo del Presidente Obama con tutto il gioioso orgoglio di chi vede uno dei propri figli raggiungere il massimo vertice del potere mondiale. (La Stampa)

La replica categorica del presidente del Kenya, Kenyatta: “Questione che neanche si pone” (Corriere della Sera)

obama_africa Continua il forte attivismo in politica estera del presidente statunitense Barack Obama. (Notizie Geopolitiche)