Il caso delle ministre svedesi in Iran: giusto o no indossare il velo?

Ha fatto molto discutere il caso delle rappresentanti del governo svedese che hanno deciso di indossare il velo durante una visita ufficiale in Iran. È giusto rispettare le leggi di un paese straniero (anche se non coincidono con le nostre) o sarebbe stato più giusto, visto il tipo di legge e il tipo di composizione della delegazione in visita (tu... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha annunciato la stessa Google con un post ... (Software Zone Italia)

Adesso, grazie all'ultimo aggiornamento di Google Maps, queste liste possono essere condivise con chiunque si voglia attraverso un link che potrà essere inviato attraverso una qualsiasi applicazione come WhatsApp o il client email. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ecco cosa e come condividere. Condivisioni; Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. (Investire Oggi)

Google Maps sta ricevendo un aggiornamento che abilita la possibilità di creare e condividere liste di luoghi. Ad esempio ristoranti da provare o percorsi di viaggio da condividere con i propri amici. (DDay.it - Digital Day)

  Fatto con un tesssuto bionico innovativo, il nuovo abito HM della linea Conscious è un importante produzione eco-friendly dell’azienda svedese, che rappresenta un passo in avanti nella salvaguardia futura dell’ambiente. (Bigodino.it)

Il destinatario potrà in qualsiasi momento cliccare sul ... Nuovi aggiornamenti in casa Google Maps. (PrimaPaginaReggio24)