Milano devastata. Napolitano: “Realtà capovolta dai media”

Articolotre INTERNO

napolitano -Redazione- E' giunto quest'oggi a Milano il presidente emerito Giorgio Napolitano, per visitare il Padiglione Italia dell'Expo 2015. Interpellato da un giornalista del Corriere della Sera, l'ex Capo di Stato ha commentato duramente i fatti di ieri e, ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ieri è stata la giornata dell'inaugurazione e non quella delle insensate violenze - ha ... (Corriere Quotidiano)

Milano – Accompagnato dalla moglie Clio e da Diana Bracco, Presidente Expo 2015 SpA e Commissario Generale per il Padiglione Italia, il Presidente della Repubblica emerito Giorgio Napolitano ha firmato la Carta di Milano, legacy dell'Expo Milano 2015. (AsseSempione.info)

Nel corso di una visita privata al Padiglione Italia il Presidente ha poi visitato la Mostra "Casa dell'identità ... (askanews) - Il Presidente della Repubblica emerito Giorgio Napolitano ha firmato la Carta di Milano, legacy dell'Expo Milano 2015. (askanews)

- Nuova visita a Expo per il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano. Accompagnato dalla moglie Clio e dal presidente di Expo Spa, Diana Bracco, Napolitano ha visitato Palazzo Italia e qui ha firmato la Carta di Milano, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto dichiara all'Adnkronos Giorgio Napolitano, lasciando l'hotel milanese in cui ha alloggiato, assieme alla moglie Clio, in questi due giorni. "L'Expo sarà senz'altro una opportunità per far ripartire l'Italia". (Adnkronos)

Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica, accompagnato dalla moglie Clio, in visita al Padiglione Italia per un incontro privato con il commissario del padiglione e presidente di Expo 2015, Diana Bracco. (Adnkronos)