Torino, tensione al Villaggio occupato: profughi bloccano i consiglieri

Blitz quotidiano INTERNO

TORINO - Dopo Milano e Roma, si infiammano anche le periferie di Torino. Martedì 18 novembre ci sono stati momenti di tensione al Villaggio occupato a Torino. Un centinaio di rifugiati ha impedito ad alcuni consiglieri comunali di visitare gli appartamenti ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro episodio portentoso per Homeland, caratterizzato da una suspense affilatissima, dalla rete di sospetti e tradimenti legati alla sorte di Saul Berenson e dalla logorante tensione morale a cui è sottoposta Carrie Mathison, messa di fronte a un drammatico dilemma. (Movieplayer.it)

L'emergenza casa e la difficile convivenza nelle periferie delle grandi città, si fa sentire anche a ... (Giornale La Voce)

“No, a Santa Maria Annunziata” (De Lisi, Pd). “No, nel 1100” (Mazzali, Sel). (La Perfetta Letizia)

Il primo dei dieci episodi previsti andrà in onda sulla rete americana agli inizi del 2015, per celebrare il ritorno di Saul Goodman in tv! (Movieplayer.it)

TORINO, 18 NOVEMBRE 2014 - Gli occupanti delle ex palazzine olimpiche, in via Giordano Bruno a Torino, hanno impedito l'ingresso di alcuni consiglieri comunali che avevano intenzione di visitare gli alloggi e fare una stima delle condizioni di degrado ... (InfoOggi)

E domani? L'articolo Tensione case occupate via Giordano Bruno Torino, bloccata la visita dei consiglieri comunali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)