Francofonte, preleva al bancomat e viene scippata: preso il malvivente

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Agostino Panarello catturato dai carabinieri. Era uscito di prigione da poco Agostino Panarello, 25 anni, di Francofonte, operaio edile, è stato arrestato con l'accusa di avere scippato una donna. Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Gli episodi contestati sono decine. Avrebbero messo a segno furti in case e ditte, asportazioni di bancomat bancari e postali e una ... (Molisedoc.com)

A conclusione di immediate indagini, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato un 38enne e un 40enne originari di Catania, domiciliati ad Aprilia e gravati da numerosi precedenti alle spalle, con l’accusa di rapina aggravata in concorso ai danni di un commerciante di auto, 47enne di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il bottino della rapina, tra soldi, gioielli e orologi,... (Latina24ore.it)

In merito ai temi relativi all’inclusione delle comunità Rom e Sinti, regolati dalla legge regionale in materia, la vicepresidente della Regione con delega al welfare, Elisabetta Gualmini, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A proposito del finanziamento regionale che accompagna la nuova legge... (Bologna 2000)

Scaramelli (Pd): "Standard di qualità più alti, tempi certi e veloci per le autorizzazioni. (Nove da Firenze)

Si tratta di semi di soia Ogm che «sono passati attraverso una completa procedura di autorizzazione – dice la Commissione –, ricevendo una valutazione scientifica favorevole da parte dell’Efsa», l’autorità europea per la sicurezza alimentare. (La Stampa)