È morta in ospedale la neonata trovata in un

Il Messaggero INTERNO

cassonetto di via Di Giorgi a Palermo. La bimba aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. La piccola è stata intubata e i medici hanno, invano, tentato di rianimarla. I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata: la donna è ricoverata all'ospedale ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Il marito sotto choc avrebbe detto ai carabinieri di non essere a conoscenza della gravidanzaVerrà dimessa domani Valentina Pilato (nella foto), la trentenne che ha abbandonato la figlia in un cassonetto dei rifiuti, a Palermo, dopo averla partorita. (Nuovo Sud)

(ANSA) - PALERMO, 24 NOV - I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata gettata viva in un cassonetto in via Ferdinando Di Giorgi a Palermo e poi morta: la donna è ricoverata all'ospedale Cervello dove si è recata dopo il parto. (Il Messaggero)

- E' in stato di fermo per omicidio nell'ospedale "Cervello" di Palermo dove si e' presentata spontaneamente, la trentenne che ha abbondato la figlia appena nata in un cassonetto del capoluogo, in via de Giorgi, nella zona della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di Valentina Pinato, di 31 anni, palermitana, già madre di tre bambini di 2, 6 e 8 anni. (Il quotidiano Italiano)

(AGI) - Palermo, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’arrestato, già noto alle forze di polizia, aveva realizzato, nella propria abitazione, un allaccio irregolare alla rete... (Nuovo Sud)