Omar Sivori: lo juventino più amato a Napoli. Costato due motori navali

Vesuviolive.it SPORT

Era un calciatore talentuoso, le sue specialità erano il dribbling in velocità e il palleggio. Era abbastanza forte fisicamente e possedeva un’ottima coordinazione. Era il genio assoluto, l’esplosione, l’anarchia come disciplina superiore del calcio. Lui era Omar Enrique Sivori. Di origini italiane, nacque a... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Batistuta cittadino onorario di Firenze (La Repubblica)

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2016. di FRANCESCO BOCCHINI. (Quotidiano.net)

La città di Firenze rende omaggio a Gabriel Batistuta: da oggi è cittadino onorario In una giornata in cui si celebra l'ennesima doppietta di uno strepitoso Gonzalo Higuain, la città di Firenze rende omaggio a un altro bomber argentino che ha fatto la storia non solo della Fiorentina ma del calcio italiano:... (Calcio News 24)

Il 'Re Leone', nel corso della presentazione di una ... (Calciomercato.it)

Sono emozionato". "Per me sarà una giornata speciale quella di lunedì, inizia con la cittadinanza e finisco allo stadio con tutti i tifosi. (Adnkronos)

A margine della presentazione della 'Partita Mundial', Gabriel Omar Batistuta ha parlato della giornata di lunedì, che per lui sarà davvero speciale, e anche di alcuni attaccanti della nostra Serie A: "Sarà una giornata davvero unica. (GianlucaDiMarzio.com)