Cannes, pioggia d'applausi per 'Louisiana' di Roberto Minervini

Una pioggia d'applausi quella che ha sancito la fine della proiezioni di Louisiana, il film di Roberto Minervini che concorre nella sezione Un Certain Regard del 68° festival di Cannes. Il regista marchigiano, che vive negli States ormai da dieci lunghi anni, si è ... (The Horsemoon Post)

Su altre fonti

Alla presenza di giornalisti, registi e operatori del mondo cinematografico, è stata presentata la terza edizione della rassegna Irpina, seguita da un piacevole momento conviviale a... (Città di Ariano . IT)

The Other Side, l'altro lato, è quello che si cela dove non si vorrebbe guardare, dove non arriva la giustizia, le "pari opportunità", lo Stato. (Close-Up)

giornaledellospettacolo.globalist.it. venerdì 22 maggio 2015 09:22. (Italintermedia)

L'autore marchigiano è in concorso a Un Certain Regard con "Louisiana" che uscirà in sala per Lucky Red il 28 maggio. CANNES - Ottima accoglienza ieri sera anche per il quarto italiano al Festival di Cannes Roberto Minervini. (Corriere Adriatico)

... (IO donna)

Il suo è ... Roberto Minervini prosegue il suo viaggio antropologico nelle radici di una Nazione, incuneandosi in un Sud (quasi) mai filmato e illuminando i flebili movimenti che incontrano la sua macchina da presa. (Sentieri Selvaggi)