Favia: “DIA in Emilia-Romagna, improcastinabile un sostanzioso potenziamento dell’organico”

Bologna 2000 INTERNO

È di oggi la notizia che la sezione operativa della Dia emiliana supera di poco la ventina di unità di personale. Così il Consigliere Giovanni Favia: “fin dalla elezione in Comune ho cercato in tutti i modi di evidenziare il rischio infiltrazioni criminali nel tessuto produttivo della nostra Regione. Per... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meeting senza confini nel segno delle periferie - 100 incontri, 21 spettacoli (considerando anche le quattro proiezioni cinematografiche), 14 esposizioni (sommando alle 7 mostre Meeting quelle proposte da “Esperienze e percorsi”, da “Uomini all'opera” e la ... (Il Denaro)

Il destino non ha lasciato solo…Continua a leggere → “Esistono un centro e una periferia, cui l’uomo ha attribuito rispettivamente il significato positivo e negativo. (La Prima Pagina)

È di oggi la notizia che la sezione operativa della Dia emiliana supera di poco la ventina di unità di personale. (ParmaToday)

Confagricoltura ha accolto con interesse il messaggio lanciato dal Meeting (“Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. (Prima Pagina News )

Era rimasto piacevolmente impressionato dalla serata inaugurale della rassegna cinematografica “Krisis – nelle periferie dell’esistenza” in cui era già stato protagonista con la proiezione di “Cesare deve morire”. (Prima Pagina News )

(ANSA) – RIMINI, 25 AGO – “In questi primi sei mesi ilgoverno Renzi ha fatto tre o quattro mosse giuste”, dice ilpresidente di Eataly, Oscar Farinetti: “Adesso – aggiunge – c'èbisogno che dia ancora due o tre bastonate grosse sul buonesempio. (euronews)