Il leghista Bitonci attacca la Kyenge: «Vuole favorire la negritudine»

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - Massimo Bitonci, presidente della Lega Nord al Senato, ha attaccato il ministro Kyenge in aula: "La gente ha paura ad uscire la sera. Leggo che la Kyenge e la sua consigliera Livia Turco vogliono le quote riservate agli immigrati nella società. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Kyenge, la Lega porta in Italia il fantasma dell'uomo bianco (La Repubblica)

"Oggi su La Padania c'è anche l'agenda del ministro Zanonato, che è uomo, che è bianco, che è veneto, e che è in Cina ... Lettera con polvere sospetta indirizzata al ministro. (Tiscali)

Prima di tutto La Padania pubblica un`agenda che non rappresenta tutta l`attività istituzionale, non rappresenta tutta l`attività di un ministro, ma ne sceglie una parte con uno scopo ben ... Roma, 15 gen. (Brescia Oggi)

nella foto), che era già stata paragonata a un orango dal vicepresidente del Senato Roberto Calderoli e più volte contestata, anche con lanci di banane, dai militanti. (il Giornale)

Il tema immigrazione accende gli animi. Con il Pd che accusa di razzismo la Lega per aver pubblicato sul quotidiano "La Padania" l'agenda del ministro per l'Integrazione Cecilie Kyenge. (Avvenire.it)

Di uno solo,... I nostri lettori vogliono sapere l’attività e gli spostamenti di un membro del governo». (La Stampa)