Pullman contro Tir: sei ragazzi fiorentini feriti sull'autostrada del Sole

La Nazione INTERNO

Prato, 27 febbraio 2014 - Tamponamento tra un pullman e un autoarticolato con sei fiorentini feriti questa notte sull'autostrada del Sole intorno alle 4.30 poco dopo il casello di Reggio tra la città e Terre di Canossa-Campegine. I sei, rimasti feriti in modo non ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

“Occorreranno tre o quattro giorni per far assestare la situazione della viabilità del centro cittadino dopo la chiusura al traffico, scattata ieri … (Pescara Oggi)

Diversi... I media qualche volta sono felici di poter sputtanare (lasciatemi passare il termine) la propria città in modo da poter subito raccogliere consensi e click. (Vesuviolive.it)

Il sinistro stradale è avvenuto sulla Statale Ofantina bis, l’arteria che collega Avellino ai comuni dell’Alta Irpinia. La donna di 27 anni ha perso la vita. (La Prima Pagina)

Coinvolte una Lancia Y e una Smart. A bordo della Lancia Y, che ha urtato anche un palo e si e’ poi ribaltata finendo in una scarpata, viaggiavano tre giovani, un 20enne che e’ morto sul […] (Roma Daily News)

Coinvolte nel sinistro, una Ford “Focus” che procedeva verso Catania, e due Renault, una “Clio” e una “Megane” dirette a Ragusa. Tre persone sono rimaste ferite, una di loro gravemente, in un incidente stradale sulla statale 194 a Francofonte. (RagusaTG)

Il sinistro è avvenuto al Km 26, subito dopo l’Area di Servizio “Piani di Invrea” quando il padre, un serbo nato in Germania e residente in Francia, alla guida della sua Renault con targa francese diretto verso Genova ha perso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)