Accoltella il figlio e si suicida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticino News INTERNO

Litiga con il figlio mentre quest'ultimo giocava ai videogame, lo accoltella in preda all'ira e poi esce di casa, va nella ditta in cui lavora e si toglie la vita. È accaduto in provincia di Varese, poco dopo le 12. Il ragazzo, trasportato subito all'ospedale di Varese, ... (Ticino News)

La notizia riportata su altre testate

Giuseppe Basso, 53 anni, riporta TGcom ... A causa di un videogiochi sarebbe scoppiata una lite tra padre e figlio. (Mediterranews)

È accaduto in provincia di Varese, poco dopo le 12. (Il Mattino)

Protagonisti due ragazzi, il fatto è avvenuto in un locale a poca distanza dall'ospedale del capoluogo (Umbria24)

E' accaduto tra Morosolo e Brunello, nel varesotto, Giuseppe Basso è un imprenditore di 53anni, molto conosciuto nella zona. Dopo una lite con il figlio, perché passava ... (CapannoriNews.info)

Indaga l'Arma di Varese Morosolo - Una vera tragedia famigliare: una lite tra padre e figlio è culminata con tre coltellate date dal genitore al ragazzo di 15 anni in una villetta di Morosolo. (Varese Report)

E' quanto avrebbe detto l'imprenditore Giuseppe Basso prima di ferire il figlio di 15 anni con un coltello da cucina nella loro casa a Morosolo, frazione di Casciago (Varese). (Rai News)