Festival Venezia 2015, Heart of a Dog e 11 minutes: due film 'pop' tra la frenesia dei nostri tempi e l'omaggio a Lou Reed

Silenzio in sala. E' una questione di vita e di morte. A parlarcene con un cinema rispettivamente durissimo e poetico sono Jerzy Skolimowski e Laurie Anderson, entrambi oggi concorrenti a Venezia72. Due anime artistiche diversamente sensibili ma ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Hearth of Dog è un ... (Popcorn TV News)

Si chiama Heart of a Dog, Cuore di un cane, ed è il documentario con cui la musicista Laurie Anderson si presenta in concorso a Venezia 72. Un lavoro dedicato al compagno di vita e di ... (Funweek)

Venezia, 8 Settembre 2015 – Dopo aver vinto per due volte il premio della Giuria nel 2010 con “Essential Killing” e nel 1985 con “The Lightship”, Jerzy Skolimowski torna in Concorso alla Mostra del cinema di Venezia con “11 Minut”. (RB Casting)

(ANSA) - VENEZIA, 9 SET - "Lo spirito di Lou è molto presente nel film, volevo fare qualcosa che fosse un omaggio ma anche rispecchiasse una parte della sua personalità perché volevo riflettere sulla sua energia", dice Laurie Anderson, compagna per 20 ... (Il Messaggero)

1 · 3 · Heart of a dog. Articolo a cura di Marco Lucio Papaleo. (Everyeye.it)

Decima tournée mondiale per la regina del pop. (La Repubblica)