I mercati azionari continuano a non decidere da diverse settimane. Cosa attendere per domani?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Dax Future. Nuovi rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale del 2 ottobre superiore a 13.136,5.

S&P 500. Nuovi rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale del 2 ottobre superiore a 3.323.

Eurostoxx Future. Nuovi rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale del 2 ottobre superiore a 3.174.

Ftse Mib Future. Nuovi rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale del 2 ottobre superiore a 19.375.

Rimbalzo in corso con nuovi ribassi solo con chiusura giornaliera del 30 settembre inferiore a 3.327,54. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Le Borse oggi hanno fatto un mezzo passo indietro. Oggi la seduta delle Borse era considerata importante perché avrebbe dovuto confermare quanto di buono era stato fatto nella prima giornata della settimana. (Proiezioni di Borsa)

Danieli è un titolo azionario che potrebbe raddoppiare il suo valore nelle prossime settimane non solo grazie alle importanti notizie societaria che lo hanno riguardato, ma anche per l’analisi grafica e previsionale. (Proiezioni di Borsa)

Siamo in un’area temporale (da ora fine ottobre) dove potrebbe iniziare una fase discendente fino a metà febbraio del 2021 prima di nuovi rialzi. Perchè la giornata odierna deciderà le sorti dei mercati fino a dicembre? (Proiezioni di Borsa)

Inizio settimana col botto per un titolo azionario che potrebbe guadagnare il 130% nei prossimi mesi e che nella sola seduta del 28 settembre ha guadagnato circa il 20%. Va notato che questo exploit rialzista si associa a una forte sottovalutazione del titolo che si evince qualunque sia il criterio di valutazione utilizzato. (Proiezioni di Borsa)

Se osserviamo i grafici dei mercati azionari da quando hanno raggiunto il loro picco fra il 20 ed il 27 luglio, ci rendiamo subito conto che ad oggi ci sono titoli azionari che rimbalzano anche forte ma non hanno raggiunto ancora il minimo o quantomeno non hanno invertito al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

In più, come quarto punto, la casa d’affari elvetica rimarca come l’Equity Premium Risk (ERP) sia al 7,3% mentre dovrebbe essere più vicino al 5% anche se l’ISM scende a 55; infine, le revisioni degli utili globali sono positive e Credit Suisse sottolinea come le azioni globali in passato sono aumentate tutte occasioni in cui questo è accaduto nei 6 mesi successivi con rialzi in media del 7%. (Finanzaonline.com)