Napoli - Inchiesta della Corte dei Conti, ex guardie mediche incassavano indennità sospesa

TorreSette.it SALUTE

Supera i 10 milioni di euro il danno erariale per lo Stato accertato dalla Guardia di Finanza. Le Fiamme Gialle, a seguito di indagini della Corte dei Conti avviate dal sostituto procuratore Marco Catalano ed estese a tutto il territorio campano, hanno ... (TorreSette.it)

La notizia riportata su altri media

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Salerno, a seguito di mirati approfondimenti avviati d'iniziativa con i poteri di polizia economico – finanziaria a tutela della spesa pubblica, coordinati in ambito regionale dalla Corte dei ... (Reportweb)

Sessantamila euro chiesti a Canterini, 40 mila a Fournier: anche loro tra i 16 poliziotti coinvolti a vario titolo nel pestaggio del reporter inglese Mark.... (La Repubblica)

Il nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Salerno, a seguito di mirati approfondimenti avviati d'iniziativa con i poteri di polizia economico – finanziaria a tutela della spesa pubblica, ha segnalato all'Autorità contabile un danno ... (Ottopagine)

Redazione Zazoom di ... (Zazoom Blog)

Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl “ha immediatamente avviato le attività di sorveglianza e profilassi con antibiotico delle persone che sono venute a stretto contatto (ambiente di lavoro, amicizie, luoghi di svago, ecc. (La Prima Pagina)

Secondo il quotidiano La Città devono restituire complessivamente 3 milioni di euro. Redazione 17 novembre 2015. (SalernoToday)