Merkel: vigileremo sull'adempimento della Grecia

Sputnik Italia ESTERI

Il cancelliere della Germania Angela Merkel ha dichiarato che da parte di Berlino ci sarà un rigido controllo sull'adempimento degli impegni che la Grecia ha sottoscritto nell'ambito dell'accordo con i creditori del paese. "Controlleremo rigidamente la ... (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Intanto è arrivato il ... Dal canto suo il n.1 di Fmi Lagarde insiste sull'urgenza di alleggerire il debito. (Primocanale)

"E' stato un accordo duro per tutte le parti in causa ed è stato l'ultimo tentativo", ha detto la cancelliera Angela Merkel in apertura del dibattito in aula, che cade nel giorno del suo compleanno. (Corriere Quotidiano)

Il Bundestag ha approvato ad ampia maggioranza l’avvio…Continua a leggere → Hanno votato a favore 439 deputati. (La Prima Pagina)

Redazione ... Mentre la Lagarde torna a sottolineare la necessità di tagliare il debito di Atene, arriva il via libera tedesco al piano di aiuti. (Today)

Per uscire dalla crisi greca «bisogna ristrutturare il debito per alleggerire il fardello», e più precisamente «prolungare considerevolmente le scadenze, il periodo di grazia durante il quale non è effettuato nessun pagamento e ridurre gli interessi il ... (Il Messaggero)

Grecia: banche pronte a riaprire lunedì ... Tweet. (ForexInfo.it)