Microsoft lascia Nokia: sceglie il social network per tornare a crescere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Se non si fosse fatta avanti Microsoft LinkedIn sarebbe finita nelle grinfie di Google. Ossia il supermotore di ricerca concorrente di Microsoft sul fronte dei servizi cloud. Ma che è anche la società che è stata capace in meno di 10 anni di portare il ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

17:31 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 17 giu - LinkedIn non faceva gola solo a Microsoft, che l'ha infine rilevata per 26,2 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)

Siamo la generazione dei social network e dell’assenza di limiti nella comunicazione. Era il 2008, se non erro, e con... (IlCorrieredellaCitta.com)

Senza mai abbassare il livello di prevenzione avviene una continua acquisizione di dati e un incessante scambio di notizie. (Umbria24)

La multinazionale dei cosmetici Revlon ha acquistato Elizabeth Arden. Un’operazione tutta in contanti dal valore di 870 milioni di dollari. (La Stampa)

Pochi giorni fa il colosso di Redmond ha acquisito LinkedIn per 26,2 miliardi di dollari. Aziende attraverso le quali Microsoft ha reso grande la propria storia ... (FIRSTonline)

Pubblicato il 17 giugno 2016 da ... (ictBusiness)