Crisi in Regione, la giunta verso le dimissioni

La Stampa INTERNO

La giunta Rollandin che dal maggio 2013 guida, con una risicatissima maggioranza (18 a 17) la Regione Valle d’Aosta, è arrivata al capolinea. Dal vertice di maggioranza che si è svolto questa mattina tra l’Union Valdotaine e gli alleati di Stella Alpina è emersa la volontà degli assessori di rassegnare le dimissioni entro stasera. ... (La Stampa)

Su altre testate

Il Festival della parola in Valle d’Aosta rinasce e diventa Les Mots. (La Prima Pagina)

Dopo la decisione delle dimissioni della Giunta, l'esponente di SA spiega: la segreteria del movimento valuterà se elezioni o maggioranza allargata (Aosta Oggi)

Molte le occasioni: dai musei aperti, ai percorsi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La decisione presa durante le riunioni tra Union Valdôtaine e Stella Alpina prima della Conferenza dei capigruppo, che doveva esaminare l'ammissibilità delle mozioni di sfiducia (Aosta Oggi)

L'assessore auspica «buon senso da parte di tutti» (Aosta Oggi)

Venerdì 25, sabato 26 e domenica 28 aprile torna a Latina, presso il Museo Piana delle Orme, “ItLUG Latina 2014 – Museo Piana delle Orme”, l’evento è organizzato dall’Associazione ItLUG – Italian LEGO ed il gruppo Romabrick: tre giorni di mostra, costruzione, concorsi, giochi e sorprese per tutti gli... (Latina24ore.it)