Doping, niente Olimpiadi per gli atleti russi (Iaaf conferma)

Stadio24.com SPORT

Il Consiglio della Iaaf ha deciso oggi di mantenere la sospensione dell'atletica russa per gli scandali legati al doping sistematico, che mette seriamente in pericolo la partecipazione ai Giochi Olimpici Rio de Janeiro. Non c'è pace per lo sport. Il ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo supponevamo e reagiremo", ha dichiarato il ministro dello Sport russo, Vitali Mutko. Scandalo doping, 23 atleti di Londra 2012 positivi dopo nuove analisi: per loro Rio a ... (Rai News)

Non c'è pace per lo sport. Mentre gli hooligans infestano gli europei di calcio, il doping rischia di svuotare di significato le prossime Olimpiadi che si terranno a Rio de Janeiro. (PontileNews)

... (La Stampa)

Decisione choc: mai successo nella storia dei Giochi. L'atletica internazionale ha mutilato la Russia, ha tagliato l'atletica dalle prossime Olimpiadi e si parla di un pezzo bello grosso dell ... (La Stampa)

La Iaaf usa il pugno di ferro e condanna l'atletica leggera della Russia all'esclusione dalle Olimpiadi di Rio. Per la prima volta nella storia dei Giochi una nazione, peraltro da sempre importante in pista ... (Giornale di Sicilia)

L'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (Iaaf) ha deciso di mantenere la ... Vienna, 17 giu. (Tiscali.it)