Al Qaeda lancia la sfida all’Isis e punta verso la penisola del Sinai

La Stampa ESTERI

Al Qaeda lancia la sfida all’Isis anche in Egitto e punta a fare di tutto il Nord Africa un suo territorio di caccia, in aperta competizione con i piani del Califfato. Fra l’erede di Osama bin Laden, Ayman al-Zawahiri e il califfo Abu Bakr al-Baghdadi il duello si sposta nel più importante Paese arabo, dove lo Stato islamico ha colto alcuni dei suo... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

E' testa a testa nel voto per le presidenziali austriache secondo i primi exit poll a chiusura delle urne. (L'Huffington Post)

Il secondo turno delle elezioni si è chiuso ieri con un nulla di fatto, si va ai tempi ... (Il Messaggero)

Foto: epa05324055 Presidential candidate Alexander Van der Bellen (C), supported by the Green Party, waves to supporters as he celebrates at the Palais Auersperg after the Austrian presidential elections run off in Vienna, Austria, 22 May 2016. (Panorama)

Ma il clamoroso voto che ha incoronato il candidato dei Verdi marca una cesura nella politica di Vienna...... (La Repubblica)

Alexander Van der Bellen è stato eletto presidente della Repubblica d’Austria. Battendo al ballottaggio il candidato della FPÖ Norbert Hofer, il verde Alexander Van der Bellen è stato eletto nuovo presidente della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un cartellone pubblicitario raffigurante il candidato ecologista in una stazione ferroviaria ... La sera di domenica ha fatto segnare una parità perfetta tra i due. (Tiscali.it)