Brusca frenata dell'estate In arrivo vento e nubifragi

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - Brusca frenata dell'estate. E Protezione civile Marche che ha diffuso un avviso di condizioni meteo avverse e di criticità idrogeologiche. Un'intensa perturbazione proveniente dal Nord-Europa, porterà, da stasera, una fase di tempo instabile sull'Italia, ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

- Un'intensa perturbazione proveniente dal Nord-Europa portera' da questa sera una fase di tempo instabile sulla penisola, con fenomeni intensi che interesseranno dapprima il nord-est e dalla giornata di domani anche il centro-sud, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A farne le spese saranno per prima le regioni centrali dove piogge e temporali risulteranno anche di forte intensità. Lunedì la corsa della perturbazione proseguirà verso sud. (3bmeteo)

Saranno assunti in due fasi. La Fim Cisl evidenzia la necessità di rinnovare gli impianti cittadini per garantire maggiore sicurezza. (Infomessina)

Scrive così Calogero Emanuele,... “Criticità reiterate che mettono a serio rischio la sicurezza sul posto di lavoro e sono causa di infortuni con disagi inevitabili per l’utenza”. (Infomessina)

Brusca frenata dell'estate anche in provincia di Sodnrio. (Valtellina News)

Per la giornata di oggi, la criticità valutata è invece arancione, per rischio idraulico e idrogeologico, ... (Il Messaggero)