Nel 2014 boom cannabis, al Sud i consumi piu' bassi

abruzzo24ore.tv SALUTE

Quasi un ragazzo su quattro (23,46%) tra i 15 e i 19 anni ha fumato cannabis, una o piu' volte negli ultimi dodici mesi. E' quanto emerge dalla Relazione annuale al Parlamento 2014 sull'uso di sostanze stupefacenti e tossicodipendenze in Italia. Un dato ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Il lavoro svolto dal locale centro antidroga suggerisce più strategie di prevenzioneL'articolo Consumo di Metamfetamina, gli allarmanti dati provenienti dall’Iran sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sempre più cannabis tra i giovanissimi: a confermare il dato preoccupante è la Relazione al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014. (Donna Glamour)

Tra gli studenti di 15-19 anni, ... Lo denuncia la Relazione al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014. (businessandtech.com)

Le ultime indagini parlano di una impennata nel consumo della Cannabis e del fumo in generale. (Centro Meteo Italiano)

L’uomo ha tentato di abusare sessualmente di una ragazza di 19 anni in un locale notturno. Dopo aver raccolto le testimonianze del personale in servizio del locale e sulla base della ricostruzione dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un ragazzo su quattro fuma spinelli. A rivelarlo è la Relazione presentata al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014, in cui emerge che il consumo di cannabis è in costante aumento. (TuttoPerLei.it)