Primarie: Pd sotto attacco tra le grandi fabbriche in crisi

ilmediano.it INTERNO

Bomba carta esplosa sulla caldaia a metano della Casa del Popolo di Acerra. I licenziati Fiat occupano la sede Pd di Pomigliano mentre la gente vota per i candidati a sindaco. Gli inquirenti sono certi che i due episodi non sono collegati. Pd sotto attacco nel ... (ilmediano.it)

Su altre fonti

prev. next. (Il Mattino)

E’ D’Appolonia (società del Gruppo Rina) la capofila del consorzio che si occuperà di sviluppare il Master Plan per il “Golden triangle” (Triangolo d’oro) in Egitto, uno dei mega progetti chiave che il Governo egiziano ha lanciato negli ultimi due … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il segretario generale della Cgil di Messina, Lillo Oceano, oggi alle 14 sarà ospite nel tg di Tremedia. (CGIL Messina )

POMIGLIANO – Caos alla sede locale de Pd di Pomigliano. Cinque cassintegrati della Fiat hanno fatto irruzione nel seggio dove si stavano svolgendo le primarie per i candidati alle prossime elezioni comunali. (Diario Partenopeo)

Paura tra i passanti, sul posto carabinieri. (Umbria24)

Solo tre voti hanno decretato il vincitore nel comune di Pomigliano d'Arco. Lo spoglio ha visto prevalere l'ex sindaco ... (Metropolis Web)