Roma, incidente mortale su via Casilina

La Prima Pagina INTERNO

Un trentenne ha perso il controllo del veicolo in via Casilina, all’altezza di via Siculiana, oltre il Gra e poco prima della Borghesiana. L’auto ha urtato il marciapiede e si è ribaltata finendo in un fosso. L’uomo è deceduto.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Roma – Sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente avvenuto al km 22,100, è provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata interna tra lo svincolo di Via Salaria e lo svincolo di Via della Bufalotta. (Tuscia Web)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Esperti hanno valutato che i rilievi non causarono la valanga che uccise la giovane dell'Esercito (Aosta Oggi)

L'Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente avvenuto al km 22,100, è provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata interna tra lo svincolo di Via Salaria e lo svincolo di Via della Bufalotta. (Cinque Quotidiano)

Il Mississipi è stato “isolato” per un tratto di 56 km e non è stata ancora fornita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Simone Comparelli, 30 anni, di Corcolle, stava rientrando a casa con una “Mini” quando è uscito di strada. Secondo i primi rilievi del VI Gruppo, non sarebbero coinvolti altri veicoli. (La Prima Pagina)