Roma, porta minorenne in Pakistan per farla sposare: arrestato

Italia chiama Italia INTERNO

I Carabinieri di Velletri in collaborazione con la polizia di frontiera aerea dell'aeroporto di Fiumicino hanno arrestato un italiano di origine pakistana residente nel comune di Zagarolo accusato di sottrazione internazionale di minore e contraffazione di ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, vecchia conoscenza dei genitori, dopo aver contraffatto il passaporto della minore, è riuscito a farla espatriare alla volta del Pakistan dove una volta arrivata le ha fatto contrarre matrimonio con un cittadino pakistano a cui era stata promessa in moglie ... (MeridianaNotizie)

Redazione 9 aprile 2014. La 16enne, al momento, si trova ancora fuori Italia. (Today)

(AGI) - Roma, 9 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo, residente a Zagarolo, è stato arrestato al suo rientro in Italia, mentre della ragazza ancora ... (il Democratico)

Nessuna traccia della ragazza sparita nel nulla a novembre e della quale i genitori avevano denunciato la scomparsa. I carabinieri di Velletri hanno arrestato l'uomo, un cittadino italiano di origine pakistana, al suo rientro a Fiumicino. (La Stampa)

I carabinieri di Velletri e la polizia di frontiera dell'aeroporto di Fiumicino hanno arrestato un cittadino italiano di origine pakistana, un 55enne residente nel comune di Zagarolo. (il Giornale)