Soliera: podista colto da malore, salvo grazie al defibrillatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Stamane, durante la Classica “Città di Soliera”, un malore improvviso ha colpito un podista. L’uomo si è accasciato a terra, un collega podista e una infermiera hanno assistito alla scena e subito prestano soccorso. Nel giro di alcuni minuti è arrivata l’ambulanza con il defibrillatore e in poco tempo il... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Una famiglia distrutta dal dolore quella del piccolo, che da ieri non si da pace per quanto ... (IlPescara)

Sul posto è intervenuto un elicottero del 118 ma, a quanto appreso, i genitori del piccolo avrebbero tentato una corsa disperata all'ospedale più vicino, quello di Chieti. Nel piazzale della ... (CorriereCity)

Un bambino di un anno e mezzo di etnia rom è morto dopo essere stato azzannato dal cane del padre. (InfoCatania)

Il dramma, la speranza, le settimane vissute in apnea in attesa dell’intervento chirurgico, e poi l’epilogo felice.... (La Stampa)

Un bimbo di appena due anni e mezzo è morto azzannato da uno o più cani a Cepagatti, nella provincia di Pescara. I medici del pronto soccorso hanno tentato di rianimare il bimbo ma non c'e' stato nulla da fare. (LA RAMPA di NAPOLI)

Una vera e propria tragedia è quella che si è consumata nella giornata di ieri, mercoledì 19 ottobre 2016 a Cepagatti, comune italiano di 10.798 abitanti della provincia di Pescara in Abruzzo, dove un ... (News Italiane)