Cambio della guardia in Ferrari Maranello spera solo di vincere

Corriere della Sera SPORT

MARANELLO — «L'idea che la Ferrari potrà essere prodotta fuori da questo posto è oscena». Ecco la frase che a Maranello tutti sognavano. Parole sante, per loro, quelle pronunciate dal nuovo presidente della Ferrari, Sergio Marchionne. Oro che cola per i ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo il marchio più forte al mondo”. “È finita un'epoca. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Sergio Marchionne sarà il nuovo presidente. Luca Cordero di Montezemolo lascerà su sua richiesta la presidenza della Ferrari. (Rai Sport)

Una svolta epocale, che era stata preannunciata nei giorni scorsi e diventa realtà all'ombra di Fiat-Chrysler. L'annuncio è ufficiale ed è appena arrivato tramite una nota stampa: il Presidente lascia Maranello dopo 23 anni. (Omniauto)

Lo rende noto un comunicato di Fiat Chrysler. ECONOMIA - Dopo le polemiche dei giorni scorsi in casa Ferrari la svolta è arrivata: Luca Cordero di Montezemolo lascerà la presidenza della Ferrari. (TG3web)

Dopo l'addio alla Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo percepirà in totale 27 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo titolato Montezemolo VS Marchionne, perchè l'incontro a quanto si apprende dalle agenzie,pare essersi svolto intorno alle 12, e visto il clima tra i due un titolo da “mezzogiorno di fuoco” ci sembra il più adeguato. (pu24.it)