Inzaghi rivoluziona l'Inter: col Frosinone sette cambi rispetto al match del Mapei. La probabile

Inzaghi rivoluziona l'Inter: col Frosinone sette cambi rispetto al match del Mapei. La probabile
Fcinternews.it SPORT

Riporta Sky Sport - la scelta di Inzaghi per Frosinone-Inter, in programma questa sera allo stadio Stirpe: i nerazzurri scenderanno in campo con il classico 3-5-2 ma con interpreti diversi rispetto al ko contro il Sassuolo. In porta si rivedrà Sommer, protetto da Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto, con Frattesi, Asllani e Barella a formare la mediana. Sugli esterni Darmian (in vantaggio su Dumfries) e Dimarco, mentre in attacco troveranno una maglia dal 1' Thuram e Arnautovic. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)

Inzaghi a ITV: "I ragazzi danno sempre il massimo, non era facile. Puntiamo alle 30 vittorie"

L’Inter dimentica il ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo e torna la squadra dominante del resto della stagione. Nell’anticipo della terz’ultima giornata di serie A, i nerazzurri campioni d’Italia si sono imposti per 5-0 sul campo del Frosinone ottenendo la 29esima vittoria in campionato. (LAPRESSE)

RINNOVI − L’Inter è pronta a blindare due pilastri del suo presente e futuro: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Il tecnico, che quest’anno ha vinto il suo primo scudetto in carriera, al termine della stagione firmerà il rinnovo sul contratto. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. Abbuiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, ma volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti". (Fcinternews.it)