Serie B, sospiro di sollievo per Nesta: la sua Reggiana è riuscita a salvarsi

Lazio News 24 SPORT

Serie B, il club emiliano tira un sospiro di sollievo visto che è riuscita a salvarsi e anche il prossimo anno rimarrà in B Per un emiliana che torna in serie A, un altra resta in serie B scrollandosi di dosso il pericolo dei playout. Si tratta della Reggiana dell’ex Lazio Nesta, alla quale è bastato l’1-0 contro il Modena per certificare la permanenza nel campionato cadetto. La formazione di Nesta è al 10°posto e possono addirittura sperare in un clamoroso recupero per un posto nei playoff. (Lazio News 24)

Su altre testate

Queste le parole del tecnico nel post gara: “C’è stata una cornice di pubblico da Serie A con rispetto reciproco, coreografie bellissime. Ci siamo affrontati tutti a viso aperto, cercando di vincere. (Parlando di Sport)

La Reggiana ha vinto ieri pomeriggio il derby del Secchia grazie a un gol su rigore di Cedric Gondo al 64'. Davide Capano Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 11:43) (DerbyDerbyDerby)

Il 1º maggio passa di diritto tra le date da ricordare per la storia della Reggiana. (TuttoReggiana)

Simone Santoro: “C’è rammarico per non aver portato a casa punti, volevamo regalare una gioia allo splendido pubblico che ci ha seguito in massa anche oggi. A decidere la partita è stato un episodio, mi dispiace soprattutto perché credo che questa squadra avesse i mezzi per lottare in zona playoff, ma ci dobbiamo accontentare della salvezza che era il primo obiettivo ed è ormai matematica”. (Parlando di Sport)

Reggiana-Modena 1-0, le pagelle: Gondo regala la salvezza, Bianco sontuoso. Abiuso si sgonfia Libutti 6 - Talvolta scollina il centrocampo per piazzare dei cross dal fondo, tutto sommato pulito e ordinato dietro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il triplice fischio belle immagini con la squadra in festa sotto la curva, insieme ai tifosi. I granata hanno raggiunto l’obiettivo stagionale. (Quotidiano Sportivo)