Le vergini giurate (burnesh) in Albania. L'inchiesta de “Le Iene”

Un fenomeno che ci arriva direttamente dall'Albania e che ci presenta Luigi Pelazza: il caso delle vergini giurate. ilary e teo. In onda ieri sera la nuova puntata de Le Iene, che come sempre ci ha regalato servizi molto intriganti. La iena Luigi Pelazza è andato ... (Fashion Times)

Su altri giornali

L'approfondimento tra il serio e il drammatico ma con tanta ironia è in onda giovedì 7 maggio alle ore 21.10 su Italia 1. Ilary Blasi e Teo Mammucari con il supporto della Gialappa's Band conducono un nuovo appuntamento delle Iene. (TvZap)

Si chiamano burnesh, vergini giurate. Sono nate donne ma hanno scelto di vivere da uomini, rinunciando in cambio alla loro vita sessuale. (Wakeupnews)

Zainab Bangura , inviata speciale dell’Onu riferisce di una donna venduta 22 volte e sottoposta a rudimentali interventi chirurgici per la ricostruzione dell’imene (Corriere della Sera)

Si considerano uomini ma non hanno rapporti sessuali. Luigi Pelazza si occupa di uno strano fenomeno, le vergini giurate in Albania. (melty.it)

Chi sono, e perché lo fanno. I capelli tagliati cortissimi, il seno fasciato stretto, un fucile in spalla, una sbronza e una sigaretta in mano. (Vanity Fair.it)

Ieri sera su Italia 1 è andato in onda il programma Le Iene, condotto come di consueto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. (DaringToDo)