Reggio Emilia, il profugo violentatore ha confessato tutto alla famiglia della vittima

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 18 agosto 2017 – «Ti avevo detto di non dire niente...» . Questa la frase raccapricciante che avrebbe pronunciato il 21enne scagliandosi verbalmente contro il piccolo di 13 anni . Tutto questo davanti ai familiari del ragazzino . Poche ore dopo il fattaccio, il bambino è corso dai… (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Pakistano richiedente asilo e violenta un 13enne disabile, il Pm chiede la custodia cautelare in carcere ma il giudice gliela nega: solo obbligo di firma. (Il Primato Nazionale)

Reggio Emilia, 19 agosto 2017 - E' bufera a Reggio Emilia, e non solo, sulla decisione del giudice per le indagini preliminari Giovanni Ghini di scarcerare con obbligo di firma il profugo 21 enne pakistano che ha confessato lo stupro di un 13enne disabile suo connazionale, avvenuto a luglio scorso… (Il Resto del Carlino)

REGGIO EMILIA Ha confessato davanti al giudice la violenza sessuale perpetrata a un ragazzino con deficit conginitivi, affermando però che il 13enne disabile "era consenziente". (Gazzetta di Reggio)

Già libero, dopo aver violentato un minorenne disabile, trascinandolo in campagna e poi intimandogli di stare zitto. (LiberoQuotidiano.it)

La Lega Nord: "Assurdo" (reggiosera.it)

Un riconoscimento di qualità che gli vale la libertà pressoché totale in attesa del processo. È una decisione… (Il Resto del Carlino)