Napoli, giovane di 18 anni accoltellato in via Crispi

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - Un giovane di appena 18 anni è stato accoltellato intorno alle 20.00 di questa sera a Napoli, in via Crispi. Il ragazzo è stato ferito da diversi colpi di arma da taglio, che lo hanno raggiunto alle braccia, all'addome e alle gambe. Sul posto ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altre testate

È accaduto ieri sera a Napoli, in ... Accade nella serata di ieri a Via Crispi a Napoli. (Napoli.zon)

Piovene Rocchette – Oggi due giovani, un ragazzo ed una ragazza, sono stati denunciati in stato di libertà al termine di una articolata attività di polizia, condotta dai carabinieri di Schio e... (Vicenzareport)

I poliziotti erano intervenuti poco dopo le 19.00 in Via F. Un 16enne è stato arrestato per il reato di tentato omicidio per aver accoltellato un 18enne in via Crispi. (NapoliToday)

Il 16enne è stato​​ inoltre denunciato per porto di arma da punta e taglio.​ I poliziotti sono intervenuti ​nel tardo pomeriggio di ieri ​in via Crispi dove era ... (Adnkronos)

Per il tentato omicidio è stato arrestato Angelo Dargenio. La Polizia di Barletta ha trovato il cinquantenne nella sua pasticceria. Alla base del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul ... Napoli. (Il Mattino)