Cagnoni, gli sms prima del delitto

La Nazione INTERNO

Firenze, 14 ottobre 2016 - «DICE che l'ho disonorato. Ero fuori al telefono ed è impazzito». E ancora. «Spero non mi distrugga. Lui è una iena». Giulia Ballestri era terrorizzata dal marito, Matteo Cagnoni, in carcere dal 19 settembre per averla uccisa ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Le impronte digitali Matteo Cagnoni su altrettante tracce di sangue, molto probabilmente riconducibili alla vittima, sono state rinvenute dalla polizia scientifica all'interno della villetta disabitata di Ravenna dove il 16 settembre scorso è stata ... (CiociariaReport24)

Il Tribunale del Riesame ha confermato il carcere a Matteo Cagnoni, il dermatologo ravennate in carcere con l'accusa di aver ucciso il 16 settembre scorso con dieci bastonate la moglie Giulia Ballestri. (RavennaToday)

Omicidio Ravenna, Cagnoni resta in carcere. "C'è la sua firma sul sangue di lei". (Quotidiano.net)

Si cerca di capire come il dermatologo, agli arresti a Sollicciano con l'accusa di aver ucciso la moglie, si sia procurato quelle ferite. Le foto segnaletiche di Cagnoni (Quarto Grado) ... (La Nazione)

L'articolo A Villa Borghese ritorna “AperiVyTA a 4 zampe” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

È quanto ha stabilito il tribunale del Riesame di Bologna nei confronti del dermatologo di 51 anni accusato di aver ucciso a bastonate in testa la moglie di 39enne all'interno della loro villa disabitata a Ravenna. (Intelligonews)