Primavera: reti bianche, Ferrante rosso

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

IL ROMANISTA (V. META) – Una battuta d’arresto inattesa ma tutt’altro che clamorosa. Così lo 0-0 con cui la Roma esce da Romeo Menti di Castellammare di Stabia, stadio da grandi per una partita vera contro una squadra, quella di Turi, che ha gli stessi punti dei giallorossi (anche se con una gara in più)... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

La formazione di Di Francesco batte 1-0 la Juve Stabia nel primo anticipo dell'11-a giornata di Serie B grazie a una rete di Berardi al 90'. (SPORT.it)

Senza Klose, la Lazio affronta il Panathinaikos. Il Napoli di Mazzarri non può sbagliare con la Dnipro. (Calcio Fanpage)

Dopo la terza giornata di Champions League, che s'è conclusa ieri con le ultime gare, oggi tocca all'Europa League. I partenopei se la vedranno con gli ucraini del ... (Real Sports)

FIRENZE - In Europa League l'Inter batte 1-0 il Partizan, la Lazio pareggia 1-1 col Panathinaikos, mentre Napoli e Udinese perdono 3-1 rispettivamente contro gli ucraini del Dnipropetrovsk e gli Young Boys di Berna. (Radio Nostalgia)

Articoli simili di sicuro tuo interesse: EUROPA LEAGUE 2012-2013. Pronostici Europa League 2012-2013 Gruppo J. (We-News)

La Juve Stabia e’ rimasta in 10 uomini all’83′ per l’espulsione di Di Cuonzo. Un gol allo scadere di Berardi regala al Sassuolo la vittoria nella sfida casalinga contro la Juve Stabia, anticipo dell’undicesimo turno del campionato di serie B. (Bologna 2000)