Alitalia, via libera alla proroga del prestito ponte. Di Maio: "Fs punta su Delta e Easyjet"

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Il rimborso del prestito ponte ad Alitalia da 900 milioni più interessi slitta dal 15 dicembre a "non oltre il 30 giugno 2019". La norma è inserita nel decreto semplificazione discusso oggi in consiglio dei ministri. Nel decreto si aggiunge una norma di copertura: ai 900 milioni si provvede… (Repubblica.it)

Su altri media

(askanews) - Prorogata al 30 giugno 2019 la scadenza del prestito ponte da 900 milioni di euro a favore di Alitalia che sarebbe scaduto il 15 dicembre prossimo. E' quanto emerge da una bozza del decreto che è all'esame del Consiglio dei ministri. (Yahoo Finanza)

Il governo convoca a Roma sindacati e commissari straordinari. (rassegna.it)

Avere certezze sul progetto di Fs per il rilancio di Alitalia, garanzie sull'assenza di esuberi, informazioni sullo stato di avanzamento delle trattative (Travelnostop.com)

Roma - Avere certezze sul progetto di Fs per il rilancio di Alitalia, garanzie sull’assenza di esuberi, informazioni sullo stato di avanzamento delle trattative con potenziali part (The MediTelegraph)

Roma - Viene prorogata di altri sei mesi, dal 15 dicembre 2018 a «non oltre il 30 giugno 2019», il termine per rimborsare i 900 milioni di euro (più interessi) del prestito ponte a (The MediTelegraph)

Il consiglio dei ministri vuole rimettere in carreggiata Alitalia (SoldiOnline.it)