FISMIC/CONFSAL. STELLANTIS: TAVARES CERTIFICA IL RILANCIO -

Prima Tivvù ECONOMIA

Dopo oltre 10 anni dalla visita del compianto Sergio Marchionne alla ex FMA, l’arrivo di Carlos Tavares in fabbrica, rappresenta un’altra giornata storica che certifica la volontà di Stellantis di rilanciare l’azienda di Pratola Serra .

La Fismic/Confsal che ha aperto il confronto in fabbrica con l’intervento di Franco Mosca ha chiesto a Tavares le motivazioni che hanno indotto Stellantis a scegliere la fabbrica di Pratola Serra. (Prima Tivvù)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se pensiamo che dal 2035 in poi, dovrebbe essere vietato vendere veicoli non-elettrici in Europa, la cosa crea una certa ansia In una interessante intervista al Corriere, l'amministratore delegato di Stellantis, colosso nato dalla fusione di FCA e Peugeot, ha parlato del futuro dell'automobile. (GPOne.com)

Ieri l'avevamo invocato con un editoriale l'intervento o quanto meno l'interessamento della Regione Molise sullo stabilimento Stellantis di Termoli, oggi viene rivendicato anche dai portavoce del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale, Patrizia Manzo e Valerio Fontana sul futuro dello stabilimento Stellantis di Termoli. (Termoli Online)

Stellantis è nata un anno fa: siete soddisfatti dei risultati rispetto agli obiettivi che vi eravate dati? «Sta andando molto, molto bene (Corriere della Sera)