La previsione di Alfano: alle urne a febbraio

Il Mattino INTERNO

«Se dovessi puntare una fiche, un euro direi che noi andiamo a votare non in primavera ma in inverno, a febbraio 2017, mi vado convincendo che fare un governo dopo questo governo è molto difficile, sono convinto che questa legislatura volga al termine» ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

06 ... "Il nostro ancoraggio resta il Presidente della Repubblica" ha tenuto a sottolineare il ministro dell'Interno, aggiungendo: "Vediamo come va la direzione del Partito democratico, domani". (Rai News)

Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie. "Renzi, Alfano ed i loro interlocutori locali prendano atto della debacle e si ... (Agrigento Notizie)

Angelino Alfano aveva evocato il voto subito, già a febbraio 2017, dopo il disastroso verdetto del referendum costituzionale: “Sono contrario agli accanimenti terapeutici”. (Il Fatto Quotidiano)

Al termine di una giornata segnata da incontri e riunioni, il ministro dell'Interno e leader del Nuovo centrodestra ... (Corriere della Sera)

Da oggi il presidente della Repubblica Segio Mattarella dovrà abbandonare il suo discreto angolo per andare sotto i riflettori: sarà lui il protagonista, colui che azionerà le leve ... (Live Sicilia)

ROMA. Intanto, il ministro dell ... (Giornale di Sicilia)