Europa League: Poker italiano senza subire gol

ilmediano.it SPORT

Europa League parla solo italiano. Le nostre squadre hanno vinto tutte senza subire nemmeno un gol. Nelle partite delle 19, il Napoli non ha nessun problema a superare lo Slovan Bratislava con Hamsik e Higuain in rete. La Fiorentina supera in Bielorussia ... (ilmediano.it)

Su altre testate

L'ex portiere della Lazio Nando Orsi ha parlato del match tra Dinamo Minsk e Fiorentina ai microfoni di Radio Blu: "Credo che quella di stasera possa essere la partita della svolta per la Fiorentina, in un momento molto delicato. (Calciomercato.com)

Bene anche i viola che superano 3-0 la Dinamo con i gol di Aquilani, Ilicic e Bernardeschi. Lo slovacco decide la sfida contro il suo Slovan Bratislav e regala a Benitez il secondo successo consecutivo. (Quotidiano.net)

La Fiorentina di Vincenzo Montella alla ricerca del successo in Bielorussia, con la voglia di ripetere la vittoria di due ... (Mai Dire Calcio)

    Se in campionato troviamo una Fiorentina in difficoltà che fatica a trovare la via della vittoria, in Europa è tutta un’altra storia, un vero show. Ora i viola... (sporth24)

Vincenzo ... L'allenatore della Fiorentina è soddisfatto per la vittoria, ma ammonisce i suoi: "Troppe leggerezze dopo il primo gol, su questo punto dobbiamo migliorare". (Sportal)

Le formazioni ufficiali: Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards (41′ Alonso), Tomovic, Basanta, Pasqual; Aquilani (46′ ... (Viola News)