Cosa serve al Bayern Monaco per andare in finale di Champions

Cosa serve al Bayern Monaco per andare in finale di Champions
Calciomercato.com SPORT

L'ultimo step prima della finale di Champions League è la semifinale di ritorno tra Real Madrid e Bayern Monaco che si giocherà stasera al Bernabeu. Per la qualificazione è tutto aperto, dopo la gara d'andata le squadre hanno le stesse possibilità di strappare il pass per la finalissima: in Spagna si riparte dal 2-2 di Monaco una settimana fa, Vinicius aveva aperto e chiuso la partita con i gol di Sané e Kane nel mezzo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Real Madrid ospita il Bayern Monaco nel ritorno della semifinale di Champions League: tutto su formazioni e diretta tv e streaming della gara. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Real Madrid e Bayern Monaco si giocheranno stasera l'altro posto in finale di Champions League. Si ripartirà dal 2-2 dell'andata in Germania. (Fantacalcio ®)

Formazioni Real Madrid-Bayern Monaco: chi gioca titolare e le ultime su Tchouameni, de Ligt, Kim e Gnabry

2-2 nel match d'andata in quel di Monaco di Baviera, risultato che lascia il ritorno del 'Bernabeu' aperto a ogni evenienza: per volare a Londra servirà gioco forza una vittoria, altrimenti l'esito dei supplementari (o degli eventuali calci di rigore) sarà inevitabile. (Goal Italia)