Caso Meredith , Sollecito: “Non chiamatemi più assassino”

BeFan INTERNO

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di Raffaele Sollecito, assolto definitivamente dall'accusa di aver assassinato Meredith Kercher in concorso con Amanda Knox e Rudy Guede. inShare. Si è conclusa, dopo quasi otto anni, la vicenda giudiziaria ... (BeFan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto Amanda Knox comparendo sulla porta di casa a Seattle insieme con la madre, la sorella e il fidanzato. Grazie. (La Stampa)

Il casolare di via della Pergola a Perugia, dove otto anni fa venne uccisa Meredith Kercher, e' attualmente disabitata. (Adnkronos) - La villetta di via della Pergola a Perugia, dove otto anni ... (Padova News)

Rudy Hermann Guede, che ha già scontato metà della condanna definitiva inflittagli dalla Cassazione per l'omicidio di Meredith Kercher nel 2010, potrebbe entro pochi mesi uscire per la prima volta dal carcere di Viterbo, con un permesso premio. (il Giornale)

30 marzo 2015 12.08 "Ringrazio tutti coloro in questi anni mi hanno aiutato".Così Raffaele Sollecito nella conferenza stampa,dopo che la Cassazione lo ha assolto per l'omicidio di Meredith Kercher, "Mi sento come un sequestrato che dopo sette anni viene ... (Rai News)

Adesso che ha un nuovo lavoro. Adesso che al suo dito brilla un anello di fidanzamento e che, forse, aspetta un figlio. (magazinedonna)

Anche da gente come voi. Lo ha detto Amanda Knox comparendo sulla porta di casa a Seattle insieme con la madre, la sorella e il fidanzato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)