Da Bari al Medio Oriente, Conte e Schlein sempre più distanti

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il nome di Nicola Colaianni come candidato unitario ha resistito solo nel fine settimana. E anche sul fronte mediorientale Pd e M5S non trovano una linea comune. Il leader pentastellato si dice 'stufo' (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Schlein che insegue la morale altrui e un certo Pd che resiste a questa mezza deriva. E che ha scatti di orgoglio vero ed un piano per l'Ue (AlessioPorcu.it)

Ci sono le elezioni e il nostro avversario è la destra. Mi auguro che lo sia anche per lui»: Elly Schlein è stufa del tormentone politico del momento, quello su Pd e 5 Stelle, e lo dice ai suoi senza girarci intorno. (Corriere della Sera)

A un mese e mezzo dalle Europee, l'ex premier sta puntando tutte le sue carte sul nuovo attivismo pre-elettorale delle Procure, che stavolta sembrano aver messo nel mirino - con suo grande giubilo - il Pd. (ilGiornale.it)

Un colpo al ponte di Messina («Un inutile ecomostro irrealizzabile»), uno sull'aborto («Il governo tenta un blitz orbaniano contro la 194»). (ilGiornale.it)

"Schlein è ormai diventata lo zerbino di Conte e dei 5 stelle che tracciano la linea politica anche del Pd; mentre Boccia gestisce il partito con spregiudicato cinismo”. (Secolo d'Italia)

Il Pd di Schlein è solo chiacchiere e nostalgia? L’idea di Schlein di ricostruire simpatie e adesioni al Pd esibendo la foto degli occhi di Enrico Berlinguer è a dir poco bislacca. L’intervento di Enzo Mattina. (Start Magazine)