Farmaci: Farmindustria, rimodulare manovra 2011 o settore al tracollo

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Roma, 6 giu - La manovra ''che dovrebbe essere applicata entro il 30 giugno e' insostenibile per l'industria farmaceutica. Per questo ne chiediamo una rimodulazione'' o, in alternativa, ''una deroga della stessa ad ottobre, congiuntamente alle ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Le risorse destinate alla farmaceutica sono pari al 15,7% del Fondo sanitario ... (Borsa Italiana)

11 del Decreto... La Giunta Comunale ha istituito la VII e l’VIII sede farmaceutica ed approvato la nuova pianta organica delle farmacie comprensiva delle due nuovi sedi. (Punto a Capo Online)

Il direttore responsabile del Distretto Sanitario n.20 di Casal di Principe, Michele Piantadosi, comunica che il Servizio di Continuità Assistenziale cambia località e riferimento telefonico. (quicaserta.it)

Nano-container dalla forma speciale rilascia il farmaco solo nelle arterie ristrette per colpa dell'aterosclerosi (Corriere della Sera)

Discrezione assicurata”. A chi non è capitato di ricevere nella propria casella di posta... (Oggi Scienza)

ODERZO – Per un difetto di querela (ossa la mancata denuncia da parte dell’Ulss), lunedì si è arenato ancor prima di iniziare il procedimento giudiziario nei confronti di un operatore sociosanitario accusato di aver sottratto farmaci dalle teche delle farmacie interne dei reparti di emodialisi e ortopedia... (Oggi Treviso)