F1, Gp Spagna 2016: Ferrari a podio, ma non convince

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

In Spagna la Ferrari, aiutata dalla strategia Red Bull che ha penalizzato Ricciardo, ha colto il podio con Raikkonen e Vettel. La Rossa di Maranello, però, non convince. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione del CES Asia 2016, Tencent e Intel hanno annunciato il lancio della prima console basata sulla piattaforma TGP Box (Tencent Games Platform). (Notebook Italia)

Ottimo esordio per il pilota della Red Bull, subentrato a Kvyat, che diventa il più giovane a vincere una gara nella storia della F1. Hamilton e Rosberg out al primo giro, dopo uno scontro fratricida. (Il Fatto Quotidiano)

Ma la casta ha vinto in Italia? Sembrerebbe proprio così e nulla... Si potrebbe argomentare che lo status-quo politico italiano è talmente degenerato che ormai viene difficile anche scriverne, non ti fa voglia, salvo poi capire che è proprio quando si tirano i remi in barca che la casta ha vinto. (Rosebud Giornalismo online)

Formula 1 | GP Spagna, Max Verstappen: “Non ci credo, mio padre mi ha aiutato tanto!” Pubblicato da Sabrina Aceto ... (F1world.it)

Valentina NucciottiF1 Sport Sebastian Vettel crede che, se la Ferrari venisse a capo dei problemi che hanno durante le qualifiche, la RedBull non F1 | Vettel: “Red Bull non è una minaccia”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Cristian ButtazzoniF1 Sport Tutti hanno esaltato, e giustamente, la vittoria di Max Verstappen in Spagna, a coronamento di un inizio di carriera sin Max Verstappen, una rivoluzione in Formula 1F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)