Renzi: avanti sulle riforme, non lascio a nessuno il diritto di veto

TMNews INTERNO

Pechino, 12 giu. (TMNews) - "Non lascio a nessuno il diritto di veto sulle riforme: conta più il voto degli italiani che i veti di qualche politico che vuole bloccare le riforme". Dunque "andremo avanti, convinti, a testa alta, costi quel che costi". Così il premier ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Novità all’interno della maggioranza a 5 Stelle, a Pomezia. Oggi si è infatti dimessa la consigliera comunale Nadia Cecchi. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ stato presentato lo schema di bilancio 2014 del Comune di Modica, “E’ un bilancio reale perché si fonda su entrate prudenti e certe e non presumibili che guarda al mondo della famiglia, dei diversamente abili, dei servizi essenziali alla collettività senza gravare sulle tasche dell’utenza. (RagusaTG)

Contano più i voti degli italiani che il diritto di veto di qualche politico". (PRIMAPRESS) PECHINO - "Le riforme non si annunciano, si fanno, e non lasciamo a nessuno il diritto di veto. (PrimaPress)

Maggiori tutele sulle vendite a distanza, dall'estensione del diritto di recesso a maggiore chiarezza sulle procedure di sottoscrizione di ALESSANDRO LONGO.. (La Repubblica)

FOTOGALLERY | #cosedilavoro (L'Unità)

Sabato 14 giugno, si è svolto a Galbiate il primo cosiglio comunale, dove fin da subito il consigliere Manuele Rusconi, portavoce del Movimento 5 Stelle, ha mostrato quale sarà l'atteggiamento che lo contraddistinguerà per questi anni di Consiglio: sarà un' opposizione costruttiva, ricca di proposte e... (ResegoneOnline)