Tifosi del Feyenoord, l'Olanda procede anche per i danni alla Barcaccia. Smentita la voce d'impunità

Quotidiano.net INTERNO

Il 19 febbraio in piazza di Spagna la guerriglia portò allo sfregio della fontana della Barcaccia. I magistrati olandesi hanno mandato a processo 44 ultras per violenza contro la polizia italiana e per danneggiamenti. La falsa notizia di una possibile ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Saranno processati il 27 novembre a Rotterdam per resistenza a pubblico ufficiale e per il danneggiamento alla fontana della Barcaccia alcuni degli ultrà olandesi che il 19 febbraio scorso devastarono piazza di Spagna. (abruzzo24ore.tv)

(askanews) - "Gli hooligans del Feyenoord che hanno devastato piazza di Spagna e danneggiato gravemente la 'Barcaccia' non saranno perseguiti dalla legge olandese per mancanza di prove. Per i giudici, infatti, non ci sono colpevoli perché ... (askanews)

Nella mattinata di martedì era circolata la voce che gli ultras del Feyenoord responsabili degli scontri e soprattutto del danneggiamento della Barcaccia del Bernini, in piazza di Spagna a Roma, subito prima della gara di Europa League con i ... (Sportal)

Dovranno rispondere, a vario titolo ... (Rai News)

Rimarranno impuniti i gravi danni subiti dalla fontana della Barcaccia, in piazza di Spagna a Roma, provocati dalla barbarie effettuata dai tifosi del Feyenoord nelle ore precedenti il match di Europa League tra la formazione olandese e la Roma del 19 ... (SuperNews)

(AGI) - Roma, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)