Juventus, Allegri: "Morata ha bisogno di rimanere con noi, è ancora giovane"

90min SPORT

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato questa mattina durante la trasmissione 'Uno Mattina' in onda su Rai 1. Il tecnico livornese si è soffermato soprattutto sul futuro dello spagnolo Álvaro Morata e su possibili investimenti in ... (90min)

Su altre fonti

È finita con un «altro trionfo», il decimo degli ultimi cinque anni, la «stagione memorabile» della Juventus. Dopo il campionato i bianconeri centrano ... (Il Gazzettino)

Il tecnico bianconero ha parlato a Rai Sport. (Calcio World)

Da tuttomercatoweb, la conferenza di Max Allegri. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

A vincere è stata la Juventus: decisivi i cambi di Massimiliano Allegri, che hanno confermato lo strapotere numerico e qualitativo di tutta la rosa bianconera. Il Milan, alla fine, si è arreso. (MilanLive.it)

La Juventus festeggia un altro record storico, per il secondo anno di fila vince sia il campionato di Serie A che la Coppa Italia, soddisfatto l'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri: "Voglio fare i complimenti alla squadra, vincere non era ... (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Allegri è consapevole che dopo il quinto scudetto consecutivo potrebbe fare la seconda doppietta consecutiva che sarebbe storica, considerando che potrebbe ... (TuttoJuve.com)