Terni, piano industriale dell’Ast nessun accordo

La Prima Pagina ECONOMIA

Nulla di fatto tra azienda e sindacati. Senza accordo la trattativa sul piano industriale dell’Ast con la mediazione del Governo e la partecipazione delle istituzioni umbre. Le parti si sono lasciate senza un’intesa dopo ore di incontri al ministero dello Sviluppo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

OMA. Vi è stata una "reciproca volontà di avviare un serrato calendario di incontri per chiudere il negoziato sul rinnovo contrattuale entro il 31 dicembre 2014". (Il Cittadino on line)

I bancari avranno un nuovo contratto nazionale a partire dal 1° gennaio 2015. (Casa e Mutui)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 ott - Si profila una soluzione di compromesso al tavolo di trattativa tra Abi e sindacati per il rinnovo del contratto degli oltre 300mila bancari. (Borsa Italiana)

bankitalia, si lavora per il rinnovo del contratto nazionale: l'associazione delle banche italiane (abi) e i maggiori sindacati bancari nazionali si sono impegnati a raggiungere un accordo per il delicato rinnovo del contratto nazionale entro il prossimo 31 ... (idealista.it/news)

Lo conferma l'Abi in una nota in cui spiega che "la reciproca volontà di avviare un serrato calendario di incontri per chiudere il negoziato sul rinnovo ... (Advisoronline)

L'Associazione bancaria italiana e i sindacati hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per i bancari - L'intesa è in quattro punti: risolto il nodo dell'elemento distinto della retribuzione - Soddisfatti i sindacati. (FIRSTonline)