«Mio padre è sparito dalla clinica»Ricerche in corso al Santa Lucia

Corriere della Sera INTERNO

ROMA — È sparito all'improvviso, giovedì pomeriggio, dalla sua stanza di degenza nella casa di riabilitazione Santa Lucia, all'Ardeatino. E da allora non ci sono tracce di Riccardo Pazzagli, 55 anni, originario di Volterra, dove ha un'officina meccanica in ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Lieto fine per la scomparsa di Riccardo Pazzagli. Oggi alle 18 il carrozziere ha fatto ritorno a casa. (Cinque Quotidiano)

download Non si trova da ieri pomeriggio, Riccardo Pazzagli, 55enne, il paziente scomparso, durante il ricovero, dall'ospedale Santa Lucia, sull'Ardeatina. (Mediterranews)

A quanto si apprende sarebbe stato ricoverato nella struttura a seguito di un ictus, e avrebbe problemi di memoria e orientamento. Riccardo Pazzagli. (RomaToday)

Era ricoverato al Santa Lucia, in via Ardeatina, per cure riabilitative dopo aver avuto un ictus. È stato ritrovato poco fa, Riccardo Pazzagli, l'uomo scomparso ieri pomeriggio dalla clinica Santa Lucia in via Ardeatina a Roma. (Il Messaggero)

Da ieri pomeriggio alle 16 di Riccardo Pazzagli, 55enne, non si hanno più notizie. LA SCOMPARSA – Ad accorgersi della sua assenza è ... (Cinque Quotidiano)

Lui e i suoi genitori rimarranno ancora qualche giorno in Umbria prima del rientro a casa (Umbria24)