Mafia: Procura Catania, chiuse indagini su editore Ciancio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Catania, 17 feb. - La Procura di Catania ha chiuso le indagini su Mario Ciancio Sanfilippo, editore del quotidiano "La Sicilia" di Catania, per concorso esterno in associazione mafiosa. L'accusa riguarda supposti interessi di Ciancio in attivita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

CRONACA DI ROMA - Fatale è stato il malore che l’ha portato al ricovero in ospedale, non per la sua salute, bensì perché ha fatto scattare le manette ai suoi (Roma Daily News)

“La nuova finanza locale e le nuove opportunità europee”. (La Prima Pagina)

Sommario: Esponente di spicco di "Cosa nostra", "il professore" è un pluripregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione dovendo scontare 7 anni per i reati di associazione mafiosa.La Westminster Magistrates' Court di Londra ha dato il via libera all'estradizione in Italia di Domenico Rancadore,... (Nuovo Sud)

Domenica 1 marzo nel corso di Granarolo... (Bologna 2000)

Comincerà con mezz’ora di ritardo rispetto al previsto la gara tra Nerostellati Frattese e Nuova Gioiese. (Vesuviolive.it)

È l’obiettivo del progetto “Temporary store” sostenuto dal Comune in collaborazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)