Un romanzo scritto su Twitter appassiona il Sudafrica. Ma era un bufala

La Stampa ESTERI

In questi giorni si celebrano i 40 anni della morte di Agatha Christie, quando i gialli si scrivevano ancora sui libri. Nelle ultime ore, invece, in Sudafrica, 60mila persone sono rimaste col fiato sospeso incollate a Twitter per seguire la conclusione della drammatica vicenda di “Kamo” una 18enne violentata e morta in ospedale a causa delle ferite... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA. La Germania paga il prezzo più alto L'attentatore è un 28enne siriano nato in Arabia Saudita. (La Citta di Salerno)

1 / 30 Soccorsi sul luogo dell'esplosione ... Caccia ai terroristi che hanno organizzato l'attacco, fermati 3 cittadini russi. (Quotidiano.net)

Lo ha detto il premier Davutoglu, spiegando che sono ... (Rai News)

Il 12 gennaio, in una soleggiata giornata d'inverno, Istanbul è stata colpita nel suo luogo più turistico: un attentatore suicida si è fatto esplodere di fronte alla Moschea Blu, proprio affianco all'obelisco egizio. (Arabpress)

commenta ... Raffaello Binelli - Gio, 14/01/2016 - 10:44. (il Giornale)

Controlli in tutto il Paese: 68 sospetti finiti in prigione, tra cui tre cittadini russi accusati di ... La persona fermata non era in contatto col kamikaze di Sultanahmet. (Sky Tg24)